sabato , luglio 20 2019
Home / Energia Mentale / San Marino. Metodo RQI: corso ‘Materia ed Energia’ di al Kursaal

San Marino. Metodo RQI: corso ‘Materia ed Energia’ di al Kursaal

SAN MARINO. Patrocinato dalla Segreteria di Stato per il Turismo, si svolgerà questa settimana da venerdì 17 a domenica 19 febbraio dalle 9.00 alle 18.00 presso il Centro Congressi Kursaal, il corso ‘Materia ed Energia’ di Q Institute. Il relatore sarà il dottor Marco Fincati, studioso, formatore e terapeuta che ha dedicato anni alla ricerca di discipline, tecniche e soluzioni per il benessere e l’auto-guarigione, avvicinandosi in particolare alla medicina olistica. Sono già oltre 250 le persone che hanno confermato la propria partecipazione: giungeranno a San Marino da tutta Italia, da numerosi paesi europei e del resto del mondo.

Autotest e comunicazione con l’inconscio

Il corso, che alternerà momenti di spiegazione delle basi teorico/scientifiche a sessioni pratiche, insegna l’autotest per la comunicazione con l’inconscio e l’individuazione delle problematiche da risolvere introducendo le prime due categorie di soluzioni: materia ed energia. Permette inoltre di apprendere come applicare subito e in maniera pratica le scoperte della medicina informazionale e della fisica quantistica; di imparare i principi della medicina tradizionale cinese per equilibrare i meridiani e permettere all’energia vitale di fluire liberamente nel corpo; di apprendere come applicare le Biotecnologie Olistiche® e l’Acqua Informazionale® per trasmettere le giuste frequenze al corpo attraverso i principali punti di agopuntura; infine, di verificare autonomamente di quali cibi e integratori si ha bisogno e di individuare intolleranze alimentari, comunicando direttamente con l’Inconscio e applicando l’Alimentazione Vibrazionale®.

Agevolazioni per i cittadini sammarinesi

Q Institute applica ai sammarinesi uno sconto del 50% sul valore totale del corso. Inoltre, chiunque ancora non avesse raggiunto la maggiore età, sammarinesi e non, ha diritto ad accedervi gratuitamente purché accompagnato da un adulto.

Leggi Anche

Prende corpo la nuova multi-utility regionale lombarda – Varese Press

I Consigli di Amministrazione di ACSM-AGAM S.p.A., ASPEM S.p.A., AEVV S.p.A., AEVV Energie S.r.l., LARIO …