sabato , luglio 20 2019
Home / Cura del Corpo / PROVATE A METTERE BICARBONATO DI SODIO SOTTO GLI …

PROVATE A METTERE BICARBONATO DI SODIO SOTTO GLI …

PROVATE A METTERE BICARBONATO DI SODIO SOTTO GLI OCCHI … ACCADRÀ QUALCOSA DI INCREDIBILE

 

 

Put-cottura-soda-under-your-occhi-e-qualcosa-incredibile-si-accadr

Tutti parlano, più o meno a sproposito, di bicarbonato, ma quanti in realtà sanno di cosa si tratta? Il bicarbonato di sodio o, per essere più corretti, idrogenotriossocarbonato di sodio è una sostanza chimica, un composto salino naturale. Come ogni composto chimico può, inoltre, essere riprodotto artificialmente attraverso il metodo Solvay messo a punto nel 1863 da Ernest Solvay. In questo caso però si tratta di un composto impuro e non può essere usato per assolvere ai suoi compiti usuali, tra i quali c´è sicuramente quello di accentuare la bellezza personale.

Il bicarbonato di sodio è uno degli ingredienti più versatili presente in ogni casa. E ‘usato per la cottura, la pulizia e la cura del corpo. Quindi, è normale che le maschere di protezione più efficaci di solito contengono bicarbonato di sodio.
Qui forniamo la ricetta più efficace per la rimozione di cerchi scuri intorno agli occhi. Smettete di preoccuparvi quando la stanchezza, una notte insonne o lo stress lasciano segni sul viso. Questa maschera vi aiuterà a sbarazzarvi di occhiaie e borse sotto gli occhi in pochissimo tempo!

RICETTA:

Sciogliere 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio in un bicchiere di acqua calda o tè. Mescolare bene fino ad amalgamerli, immergere alcuni tamponi di cotone nella miscela e metterli sotto i vostri occhi. Lasciare agire per un quarto d’ora.

Lavare, applicare un po ‘idratante e godetevi il vostro look!

younetspiegalevel

FacebookTwitterGoogle+Condividi

Leggi Anche

Dermaroller: l’intervento fai da te contro rughe e smagliature

Ogni giorno il mondo del beauty si arricchisce di nuovi prodotti. Tra le ultime proposte …