sabato , luglio 20 2019
Home / Erboristeria / Presentazione delle attività dell’atelier Interno Cinque

Presentazione delle attività dell’atelier Interno Cinque

Le organizzatrici, esperte in arte terapia, autoproduzione, erboristeria, nutrizione e Reiki, saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni e i dettagli sui corsi, i laboratori e i trattamenti in calendario.

Saranno presenti Maria Paola Bava, biologa nutrizionista, e Renza Borello, erborista, che proporranno un viaggio nel mondo delle erbe e dell’alimentazione in dieci incontri.

Sara Cabella, esperta Reiki, introdurrà al suo Peace’s gift – il dono della pace, trattamenti di riequilibrio e armonizzazione energetica durante i quali si usa l’energia del Reiki e l’amorevole energia della Terra.

Elisa Damiano, tecnico di laboratorio, esperta di autoproduzione ecobiologica, presenterà un percorso in cinque incontri durante i quali insegnerà a preparare dei prodotti per la cura della pelle e della casa.

Patrizia Fabris [nella foto], artista, insegnante e arte terapeuta, presenterà il suo progetto di tipo riflessivo/terapeutico che si articolerà in quattro laboratori esperienziali.

Inoltre, sarà offerto un piccolo spuntino a base di cibi e tisane biologici fatti in casa.

Gradita la segnalazione della partecipazione alla serata entro venerdì 23 settembre. Info: 0143 97194; 348 573 3138; patrizia.fabris@libero.it.
 

Leggi Anche

Helan propone nuovi gel detergenti viso oil-free

Informazione pubblicitaria Helan è da sempre attenta a coniugare il rispetto dell’ambiente, nel senso più ampio …