venerdì , luglio 20 2018
Home / Erboristeria / Helan propone nuovi gel detergenti viso oil-free

Helan propone nuovi gel detergenti viso oil-free

Informazione pubblicitaria

Helan è da sempre attenta a coniugare il rispetto dell’ambiente, nel senso più ampio e lungo tutto il ciclo di vita del prodotto, con le esigenze relative alla bellezza, all’igiene e non di meno ai differenti tipi di pelle. Con questo spirito ha introdotto nelle sue Linee Viso 1234 due nuovi Gel Detergenti Viso oil-free con ingredienti naturali e, come sempre, non testati su animali.

Il Viso è la parte più delicata e importante del nostro corpo e perciò bisogna prestargli cure attente e particolari. Ancora prima dell’utilizzo di creme e sieri, è fondamentale andare ad effettuare una buona detersione. La pulizia del viso deve essere fatta con costanza e senza fretta: se la pelle non è perfettamente libera da impurità, i prodotti che andremo ad applicare prima di uscire di casa o di andare a dormire avranno un effetto quasi nullo.

Le Linee Helan per il viso presentano quattro tipi di Programmi: 1 per pelle mista e normale, 2 per pelle secca e disidratata, 3 per pelle grassa e impura, 4 per pelle delicata e sensibile. Ognuna di queste Linee propone prodotti studiati dai Laboratori RicercaSviluppo Helan per rispondere al meglio alle differenti necessità, tra cui quelle di detersione: mousse, lozione micellare, latte detergente e altro ancora. I nuovi arrivati fanno parte delle Linee 1 e 3 e sono stati realizzati con nuove formule Oil Free che si affiancano alla Mousse in un conveniente formato da 150 mL.

Il Gel Detergente Normalizzante della Linea 1 (http://www.helan.com/prodotti/gel-detergente-normalizzante-01D/?linea_history=linea-viso-1—pelle-mista-e-normale/) è ricco di tensioattivi di origine vegetale e asporta i residui di trucco, smog e polvere con efficacia ma delicatezza, rispettando il film idrolipidico. Perché lo consigliamo principalmente a chi ha una pelle mista e normale? La risposta è semplice: grazie agli estratti di Hamamelis e Salvia e agli olii essenziali di Arancio dolce e Limone svolge una funzione leggermente astringente oltre che purificante e riequilibrante.

Il Gel Detergente della Linea 3 (http://www.helan.com/prodotti/gel-detergente-seboregolatore-03D/?linea_history=linea-viso-3—-pelle-grassa-e-impura/) è invece indicato per una pelle impura. Contrariamente a quanto si potrebbe pensare, per questa tipologia di pelle, occorre usare un’accortezza particolare e prodotti poco aggressivi che non stimolino eccessivamente le ghiandole sebacee a una iperproduzione che aggraverebbe solo il fattore untuosità. Il Gel ha una consistenza leggera e contiene estratti di Ratania, Cannella di Ceylon e Lillà e olii essenziali di Arancio dolce e Pompelmo.

Vi abbiamo incuriosito? Non vi resta che recarvi nella più vicina erboristeria o farmacia per provare le novità…e non solo!

http://www.helan.com/punti-vendita/

 

Leggi Anche

Helan propone nuovi detergenti viso oil-free

Informazione pubblicitaria Helan è da sempre attenta a coniugare il rispetto dell’ambiente, nel senso più ampio …