domenica , marzo 24 2019
Home / Erboristeria / Calcio, i pulcini Cgb secondi in Germania

Calcio, i pulcini Cgb secondi in Germania

Trasferta tedesca ricca di soddisfazione per Pulcini 2005 del Cgb. La squadra di piccoli calciatori, accompagnati da genitori e staff tecnico, ha partecipato al torneo “Bayern Trophy”, organizzato nei giorni di Pasqua nella cittadina tedesca di Markt Schwaben, ottenendo il secondo posto di categoria.

Unica brugherese
Per i ragazzini guidati dai mister Massimiliano Ruscito, Marco Ferrari, Luca Diana e dal dirigente Costantino Mucci, la vittoria è sfumata solo in finale, con la sconfitta per 1-0 arrivata per mano di una squadra bosniaca. Il Cgb era l’unica italiana nella categoria 2005 e unica brugherese iscritta al torneo. «Siamo andati oltre le aspettative, non potevamo conoscere il livello delle altre squadre – spiega Ruscito –. I ragazzi si sono comportati benissimo, sono un bel gruppo. Un ringraziamento va all’Erboristeria Domenici, che ci ha fatto da sponsor permettendoci di partecipare al torneo».

La squadra
Andrea Oriani, Lorenzo Cafiero, Gabriele Diana, David Insolia, Maurizio Mihali, Simone Mihali, Giancarlos Contreras, Alessio Ferrari, Vincenzo Varasano, Samuele Domenici, Angelo Dell’Abadia, Gianluca Mucci, Emanuele Ebale, Alessandro Volponi.

Leggi Anche

Helan propone nuovi gel detergenti viso oil-free

Informazione pubblicitaria Helan è da sempre attenta a coniugare il rispetto dell’ambiente, nel senso più ampio …