domenica , giugno 16 2019
Home / Erboristeria / Bukurosh mio nipote ovvero il ritorno dei suoceri albanesi – EZ Rome

Bukurosh mio nipote ovvero il ritorno dei suoceri albanesi – EZ Rome

Dal 14 gennaio 2018 alla Sala Umberto c’è il divertentissimo spettacolo con Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi, “Bukurosh mio nipote, ovvero il ritorno dei suoceri albanesi“.

Dopo il grande successo dello scorso anno dei Suoceri albanesi con una tourneè con 200 repliche in tutta Italia, i protagonisti di questa straordinaria commedia sono tornati per raccontarsi in Bukurosh mio nipote.

I protagonisti sono sempre loro: Lucio, consigliere comunale progressista; Ginevra, chef in carriera di cucina molecolare e la loro figlia 17enne Camilla; Corrado, Colonnello gay in pensione; Benedetta, titolare dell’erboristeria sotto casa; Igli, albanese, titolare di una piccola Ditta edile e Lushan, il suo giovane fratello.
Lucio e Ginevra sono appena tornati dall’Albania reduci insieme a Corrado e Benedetta del matrimonio riparatore di Camilla con Lushan dopo che è rimasta incinta durante i lavori di ristrutturazione del bagno di casa. Alla preoccupazione di questa scelta della figlia si sommano altro preoccupazioni come il ristorante in crisi di Ginevra, le sue elezioni comunali. A questo si aggiunge che Camilla torna dal viaggio di nozze sola e disperata…come andrà a finire, non vi rimane che andare alla Sala Umberto per scoprirlo, l’appuntamento è sino al 14 gennaio 2018!

Avanti

Leggi Anche

Helan propone nuovi gel detergenti viso oil-free

Informazione pubblicitaria Helan è da sempre attenta a coniugare il rispetto dell’ambiente, nel senso più ampio …