lunedì , dicembre 17 2018
Home / Energia Mentale / Beautycase del mese: settembre 2016

Beautycase del mese: settembre 2016

Beautycase del mese consigliato da Amando.it: settembre 2016

L’estate è ormai agli sgoccioli tra ferie più o meno lontane, rientro a casa e ripresa imminente della routine di ogni giorno. Lavoro, back to shool e impegni quotidiani non devono però farci dimenticare della… bellezza: piccole attenzioni mirate che a volte richiedono spiccioli di tempo, rappresentano infatti la coccola giusta per tenere la situazione sempre sotto controllo. Il tutto tenendo sempre a mente che, spesso e volentieri, l’estate e le vacanze portano con sé qualche spiacevole souvenir come una pelle spenta e stressata da ricorrenti bagni di sole e i capelli privi di vitalità. La pigrizia tipica del “dolce far niente” a volte ci porta a trascurarci un po’… dunque perché non approfittare di questo momento dell’anno per riprendere in mano la situazione?

 

Programma beauty

Alcuni minuti al giorno, niente più. Il tempo necessario per dare sprint alla nostra pelle, assecondando le necessità che richiede, non è poi così impegnativo! Una maschera specifica, un trattamento “a misura di”, un prezioso elisir… di giorno o prima di andare a tuffarsi tra le braccia di Morfeo: applichiamo il prodotto scelto con cura e senza fretta, poiché già il breve massaggio che eseguiremo rappresenterà un vero e proprio toccasana per la nostra cute.

 

Capelli: che fare?

Ebbene sì: dopo continui e puntuali bagni di sole sono proprio loro ad avere la peggio. I nostri amati capelli, infatti, dopo le vacanze non di rado si presentano aridi e privi di tono. Spesso costretti in acconciature anti-caldo, anche se li abbiamo protetti adeguatamente, al tatto risultano duri e ispessiti, non docili alla piega e privi di vitalità. Se, osservandoci allo specchio, notiamo che qualcosa non va, significa che è giunto il momento di (re)agire con cosmetici specifici, in grado di restituire alla chioma bellezza, idratazione ed energia.

 

Novità make up

Ovviamente anche il trucco vuole la sua parte! Non appena la tintarella svanirà, dobbiamo essere pronte con palette e gloss glamour, in grado di enfatizzare i nostri punti forti e celare abilmente quelli… deboli! E poi le unghie… mai trascurarne la salute soprattutto in vista delle nail art più trendy del momento!

 

E ora… che beauty gallery sia!

Leggi Anche

Prende corpo la nuova multi-utility regionale lombarda – Varese Press

I Consigli di Amministrazione di ACSM-AGAM S.p.A., ASPEM S.p.A., AEVV S.p.A., AEVV Energie S.r.l., LARIO …